© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri dopo un anno | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione di Charles De Ketelaere, classe 2001, fantasista belga che potrebbe lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato ad appena un anno di distanza dal suo arrivo in maglia rossonera.
Pagato 35 milioni di euro (bonus inclusi) nell'estate 2022, De Ketelaere ha vissuto una brutta stagione al Milan. Ha disputato, infatti, 40 partite. Di cui, però, solo 13 da titolare. Al suo attivo, appena un assist e nessun gol. Possibile una separazione tra le parti fin da subito.
Il giocatore ex Bruges, secondo il 'CorSera', è apprezzato da Unai Emery, manager basco dell'Aston Villa. Ma il talento di CDK non è ben visto soltanto nella Premier League. Sembra, infatti, che il Lens in Francia e il Lipsia in Germania abbiano puntato gli occhi sul talento rossonero.
Il Milan può venderlo, ma sicuramente non ha intenzione di chiudere l'esperienza De Ketelaere con una minusvalenza in bilancio. Milan, la rivelazione sul nuovo attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA