Charles De Ketelaere, arrivato al Milan nel calciomercato estivo 2022, non è più intoccabile dopo l'addio a Paolo Maldini e Frederic Massara
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto su Charles De Ketelaere, definendolo come 'un nodo da risolvere". Per il Diavolo, CDK si tratta di "un problema costoso", da 35 milioni di euro, sul quale andrà fatta chiarezza.
Calciomercato Milan, quale futuro per De Ketelaere?
—
Fino a poche settimane fa, infatti, la permanenza del fantasista belga, classe 2001, in maglia rossonera sembrava scontata, nonostante una stagione brutta con un assist all'attivo e nessuna rete segnata in 40 partite disputate in tutte le competizioni. Ora, invece, l'ipotesi di una sua cessione non sembra più essere un'eresia.
Il quotidiano generalista ha spiegato come finché c'erano Paolo Maldini e Frederic Massara alla guida dell'area tecnica del Milan, sembrava prevalere l'orientamento di tenere De Ketelaere in questa sessione di calciomercato, dopo l'anno deludente, giudicandolo come necessario per il suo ambientamento in Italia e in Serie A.
Cessione probabile, che sia in prestito o a titolo definitivo
—
Senza, però, l'ombrello dei dirigenti che intendevano proteggere tale investimento, adesso, inevitabilmente, il suo futuro diventa un rebus. Mister Stefano Pioli, che lo ha lasciato in panchina nelle partite più importanti dell'ultima stagione, avrà ancora intenzione di affidarsi all'ex Bruges?