CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – De Ketelaere, rossoneri davanti a un bivio

Daniele Triolo Redattore 

Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, via in questo calciomercato estivo. È un'ipotesi possibile, ma non è detta ancora l'ultima parola

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, nel suo articolo sul calciomercato, ha parlato dei nodi da sciogliere in casa Milan e, in particolare, di quello relativo al futuro di Charles De Ketelaere, fantasista belga classe 2001 pagato 35 milioni di euro al Bruges nell'estate 2022.

Calciomercato Milan: cosa fare con De Ketelaere?

—  

Dopo una brutta, prima annata in rossonero (un assist e nessun gol in 40 partite in tutte le competizioni disputate), neanche agli Europei Under 21, con la maglia del Belgio, CDK sta trovando la sua dimensione. In Via Aldo Rossi, dunque, su di lui c'è al momento un dubbio e neanche di poco conto.

Insistere su De Ketelaere, così come era successo dopo il primo anno più ombre che luci di Sandro Tonali in rossonero o rompere subito il cordone ombelicale? In tal caso, potrebbe farsi strada l'ipotesi di una cessione in prestito per tentare di rivalutare l'investimento.

Ipotesi prestito o cessione a titolo definitivo

—  

Nel caso, però, arrivasse l'offerta giusta, De Ketelaere potrebbe anche andare via dal Milan a titolo definitivo. Per il quotidiano generalista, la partita sul belga è aperta e i tempi per la conclusione della stessa non saranno di certo brevi. Milan, in difesa una moncadata: le ultime >>>