- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Charles De Ketelaere è il profilo scelto dal Milan come rinforzo importante in questo calciomercato. Il talento belga del Club Brugges rappresenta l'identikit perfetto in termini di età, qualità e duttilità. Paolo Maldini e Frederic Massara sembrano voler puntare su lui per aggiungere talento al roster di trequartisti nella rosa di Stefano Pioli.
Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il margine di manovra nella trattativa non sarà ampio. Il budget del Milan in questo calciomercato è sui 50/60 milioni di euro, ma l'investimento sulla trequarti è di fondamentale importanza secondo la dirigenza. Per questo gran parte di questa somma verrà indirizzata tutta su De Ketelaere, che ha una valutazione di circa 40 milioni.
L'alternativa è rappresentata da Hamed Junior Traorè, ivoriano classe 2000 del Sassuolo. Il Milan ha già richiesto informazioni tramite il suo agente, ma al momento è solo un'idea alternativa. Milan, chance di prendere Dybala? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA