'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, arrivato nella nottata tra lunedì e martedì a Milano, all'aeroporto di Linate Prime, e che nella giornata di ieri ha svolto tutto l'iter burocratico che l'ha portato ad essere, ufficialmente, un rinforzo per la formazione di Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – De Ketelaere, patto col Diavolo: tutti i dettagli
Milan, ecco com'è andata la giornata di De Ketelaere
Ieri mattina, intorno alle ore 09:30, visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' di Milano, accompagnato dal team manager del Milan, Andrea Romeo. Quindi, intorno alle ore 15:00, terminati i test medici, De Ketelaere si è recato al 'Centro Medico Ambrosiano' per ottenere l'idoneità sportiva. Dopodiché, rapida tappa all'hotel 'Melià' e, infine, intorno alle ore 17:30, l'appuntamento a 'Casa Milan'.
Nella sede di Via Aldo Rossi De Ketelaere ha firmato il contratto con il Milan, ha fatto foto e video di rito con la dirigenza al gran completo e ufficializzato che prenderà anche nella sua esperienza rossonera il numero 90 che lo ha accompagnato al Bruges. Proprio come l'amico e connazionale Romelu Lukaku, che ha preso questo numero in occasione del suo ritorno all'Inter in questa stagione.
Il Milan, ha ricordato il quotidiano torinese, lo ha strappato al club dove è cresciuto pagando 32 milioni di euro più 3 di bonus. Il giocatore ha sottoscritto un patto con il Diavolo fino al 30 giugno 2027, ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Oggi si allenerà a Milanello, per la prima volta, agli ordini di mister Pioli e presumibilmente scenderà in campo sabato a Vicenza per uno spezzone di gara nell'ultima amichevole precampionato. Milan, contatti per Milinković-Savić? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA