- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan (Getty Images)
Charles De Ketelaere è sempre nei pensieri del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. E sui social spunta una foto-indizio. Il 21enne, di proprietà del Club Brugge, è attualmente in nazionale con il Belgio proprio come Alexis Saelemaekers. Mentre i 'Diavoli Rossi' si trovavano a Cardiff per la partita contro il Galles, sono stati intercettati da un tifoso del Milan in hotel.
Quest'ultimo, appartenente all'AC Milan Club Nottingham, non si è lasciato sfuggire l'occasione ed ha immortalato il momento. Due foto, una con De Ketelaere e una con Saelemaekers. Entrambi gli scatti postati poi su Twitter.
In particolare, il tifoso ha chiesto a De Ketelaere se siano vere le voci su un possibile trasferimento al Milan. La risposta del belga? Un sorriso, come a dire ovviamente. Un indizio? Chissà. Il Brugge continua a chiedere molto per il proprio gioiellino classe 2001. Si parte, infatti, da una base di 35-40 milioni. Ma il Milan vorrebbe abbassare le pretese, magari inserendo anche Noa Lang nell'affare per un pacchetto completo a prezzo di saldo.
Nelle prossime settimane staremo a vedere se De Ketelaere diventerà effettivamente un calciatore del Milan. Intanto i tifosi sognano. Milan, un talento del Borussia Dortmund come vice Theo Hernandez: le ultime news di mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA