© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan – De Ketelaere-Atalanta, si inserisce il Fulham
Charles De Ketelaere lascerà il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il Diavolo, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ha trovato già un'intesa con l'Atalanta per la sua cessione al club orobico. La formula, quella del prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro nell'estate 2024. Nell'operazione, secondo i colleghi di 'Relevo', il club di Via Aldo Rossi si sarebbe anche riservato il 10% di un'eventuale, futura rivendita del cartellino del giocatore belga classe 2001.
Affinché tutto vada in porto, ora, Milan e Atalanta aspettano che De Ketelaere dia il suo assenso all'operazione di calciomercato. Ieri, al suo rientro dagli Stati Uniti d'America, dov'era in tournée con la squadra rossonera, CDK e il suo entourage hanno avuto i primi contatti con l'Atalanta. Dopo essersi confrontato con i suoi agenti, poi, il numero 90 della formazione di Stefano Pioli si è preso un po' di tempo per decidere. C'è una novità, però, anticipata dalla 'rosea' questa mattina e confermata da 'TuttoMercatoWeb', che potrebbe far cambiare lo stato delle cose.
È previsto, infatti, l'arrivo nelle prossime ore di un'offerta del Fulham per De Ketelaere. I 'Cottagers' non hanno intenzione di prenderlo in prestito, bensì a titolo definitivo. La cosa stuzzica il Milan ma, per 'TMW', la prima proposta del club inglese sarà inferiore ai 20 milioni di euro. Quindi, almeno in prima istanza, non verrà presa in considerazione dai rossoneri. Trattando, però, magari, la situazione potrebbe anche cambiare. Nuovo attaccante, nomi e strategie del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA