'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del del Milan, si è soffermata su Charles De Ketelaere, classe 2001, fantasista del Bruges che tanto piace ai rossoneri. Il gigante biondo, che nelle movenze ricorda Ricardo Kaká, sembra infatti quasi disegnato per il Milan di Elliott/Redbird.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Trequarti, presto una decisione su De Ketelaere
Calciomercato Milan, piace da morire De Ketelaere
Guadagna poco, ha tanto talento, è giovane e rivendibile con ampio margine in futuro. Inoltre, già adesso, ha la testa giusta per giocare in una grande squadra e ha maturato una buona esperienza in Champions League. Non guasta, poi, il fatto che sappia giocare in tre-quattro posizioni in attacco.
Per il Milan, però, De Ketelaere è soprattutto un trequartista: lo prenderebbe per piazzarlo dietro la punta nel 4-2-3-1. A bilanciare, però, questo ritratto idilliaco del numero 90 del Bruges, ha commentato la 'rosea', ci sono un paio di questioni. Il ragazzo è ancora un po' acerbo, in primis, e a 'San Siro' sarebbe tutto da testare.
Poi c'è il prezzo. Costa 30-35 milioni di euro. Il Milan può investire gran parte del suo budget su un solo calciatore? Sì, in questo momento non sarebbe un problema. Il Milan, pertanto, dovrà prendere un'importante decisione di calciomercato su De Ketelaere nei giorni che seguiranno.
Dovrà decidere se fare un'offerta definitiva al Bruges, sperando che le squadre di Premier League e di Bundesliga non rilancino, oppure se rinunciare e passare oltre, andando a trattare calciatori meno costosi. Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA