Questo è tutto da vedere. Secondo la 'rosea' oggi in edicola, se qualcuno busserà alla porta del Milan con un'offerta di 28-30 milioni di euro, il club di Via Aldo Rossi ascolterà con attenzione la proposta. Intanto, però, c'è da fare attenzione all'Atalanta, disposta a discutere del giocatore belga con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Lo vuole l'Atalanta, cessione possibile a 28-30 milioni
—Agli ultimi Europei Under 21, con il suo Belgio, CDK ha giocato a destra, da seconda punta, da trequartista. È stato sempre un flop, non è riuscito a sbloccarsi, esattamente com'era stato nel Milan per tutta la stagione appena passata. Il gol gli manca dall'aprile 2022, ha patito la troppa pressione sulle sue spalle e il salto dal club della propria città a una società dalla dimensione internazionale come il Milan.
Anche giocare a 'San Siro' è sembrato fargli più male che bene. Insomma, i motivi del suo fallimento sono tanti ed è difficile, ora, prevedere quali effetti potranno avere su un ragazzo giovane. Il 10 luglio il Milan si radunerà a Milanello per iniziare la stagione, ma CDK si unirà più avanti, visto che ha chiuso martedì i suoi Europei. Sempre ammesso che, alla fine, torni in rossonero per la stagione del riscatto. Milan, un nome nuovo per l'attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA