© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, con l'arrivo di Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Luka Romero, nel Milan della stagione 2023-2024 - sia che si giochi con il 4-3-3, sia che si utilizzi il 4-2-3-1 - sembra esserci davvero poco spazio per Charles De Ketelaere.
Ecco perché, probabilmente, per il fantasista belga, classe 2001, sarebbe meglio andare via dal club rossonero per poter giocare con maggior continuità. Dopo una prima, anonima stagione con il Milan, per la 'rosea' De Ketelaere continua però ad avere molti estimatori sul mercato.
Alle varie possibili destinazioni di cui si è parlato per lui in questi giorni (Aston Villa in Premier League, poi PSV Eindhoven in Eredivisie), si è aggiunta la Ligue 1 francese. Si parla del RC Lens e, sul quotidiano sportivo nazionale, anche dell'Olympique Marsiglia. Squadra che, in questa stagione, disputerà la Champions League.
Per evitare minusvalenze in bilancio il Milan dovrà rivendere De Ketelaere in estate ad almeno 28 milioni di euro. Per la 'rosea', ad ogni modo, il club accetterebbe molto meno volentieri di cederlo con la formula del prestito. Centrocampista, la grande idea del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA