L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del calciomercato del Milan. Charles De Ketelaere è ormai a un passo dall'Atalanta
Il Milan continua con il suo lavoro sul calciomercato. I rossoneri, dopo aver chiuso l'ottavo colpo, dovranno vendere. Il primo che potrebbe lasciare Milanello è Charles De Ketelaere. Arrivato lo scorso anno come grande investimento estivo, rischia di terminare la sua carriere col Diavolo dopo una sola stagione. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla trattativa con la Dea.
Calciomercato, De Ketelaere-Atalanta ci siamo
—
Charles De Ketelaere, si legge, è a un passo dall'Atalanta: dopo i recenti incontri con i suoi agenti, già oggi potrebbe essere il giorno del sì. L’ultima necessaria casella del puzzle del suo trasferimento dal Milan all’Atalanta, già concordato dai due club, con un prestito oneroso e diritto di riscatto. Il belga starebbe riflettendo, ma le altre ipotesi (Premier, Liga e Olanda) non sembrano convincerlo, dunque Gasperini avrebbe fiducia di averlo presto a sua completa disposizione. L'esperienza del belga con il Milan sembra ormai agli sgoccioli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Rivoluzione inesorabile. Non è finita qui…”