Charles De Ketelaere, obiettivo del Milan per questo estivo, mette tutti d'accordo in società. Per il fantasista del Bruges, classe 2001, c'è l'approvazione di mister Stefano Pioli, dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, ed anche della proprietà statunitense, che ha sempre sostenuto la politica degli investimenti sui giovani talenti.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Per De Ketelaere previsto un grosso investimento
Calciomercato Milan, tutti matti per De Ketelaere
La richiesta di 30 milioni di euro non ha spaventato i rossoneri, che potrebbero fare un grosso investimento sul belga prendendo, contemporaneamente, anche Hakim Ziyech con la formula del prestito dal Chelsea. Il doppio colpo, per il Diavolo, sarebbe infatti possibile. Dovranno, però, incastrarsi varie tessere del puzzle.
Per portare De Ketelaere al Milan in questo calciomercato estivo, bisognerà battere la concorrenza di società di Premier League. Nello specifico, il Leeds United vorrebbe strappare il giocatore al Bruges. Nel frattempo, però, l'agente di De Ketelaere sta lavorando ai fianchi della società belga con l'obiettivo di fare abbassare le loro richieste economiche e favorire il Milan nella corsa al giocatore.
Al Milan vedono De Ketelaere e Ziyech come giocatori complementari: uno al centro, l'altro a destra sulla trequarti del 4-2-3-1 di mister Pioli. Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA