© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan continua il suo lavoro in vista della prossima stagione. I rossoneri, dopo un calciomercato invernale fermo, dovrebbero investire molto nella prossima sessione estiva. Il Diavolo, potrebbe intervenire in ogni ruolo, anche a centrocampo e sulla trequarti. Non solo il possibile arrivo di Kamada, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla anche della situazione riguardo a De Ketelaere. Ecco le ultime.
Daichi Kamada, si legge, porterebbe al Milan anche dei gol: 16 reti quest’anno da trequartista dell’Eintracht Francoforte. Quaranta in tutto in Germania, sedici nel corso della carriera in Belgio e altrettanti agli esordi in Giappone. Il Milan deve solo decidere se aprirgli le porte o meno: il giocatore è svincolato e l’intesa economica non sarebbe un ostacolo.
Con l'arrivo del giapponese, ci potrebbe essere del traffico sulla trequarti: Brahim Diaz non vorrebbe lasciare il Milan, ma la decisione verrà presa più tardi e De Ketelaere corre per provare a rimettersi in carreggiata. A fine stagione la società valuterà il caso: Charles non è incedibile, ma servirebbe un'offerta equa al Milan, nella prossima sessione di calciomercato. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Kamada. Ecco un altro nome a paremetro zero
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA