- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei giocatori più interessanti che il Milan sta seguendo per il prossimo calciomercato estivo è Charles De Ketalaere, classe 2001, trequartista del Bruges. In questa stagione il biondo centrocampista offensivo, in grado di giocare anche da 'falso nueve' e da esterno destro d'attacco, ha segnato 18 gol e fornito 9 assist in 42 partite tra campionato, Champions League e coppe nazionali.
De Ketelaere è sul taccuino di calciomercato del Milan da tempo: sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con i nerazzurri del Belgio, ha attirato al contempo l'interesse di molte squadre, tanto in Serie A quanto in Europa. Nel nostro campionato, per esempio, piace al Napoli. Gli azzurri, però, dovrebbero chiudere presto per l'arrivo Khvicha Kvaratskhelia, anch'egli obiettivo del Diavolo. All'estero, invece, c'è un club in particolare sulle tracce di De Ketelaere.
Secondo quanto riferiscono tanto i media inglesi quanto quelli belgi, c'è infatti il forte interesse del Manchester United sul giocatore. Ralf Rangnick, attuale manager dei 'Red Devils' ma che, dall'anno prossimo, sarà consulente di mercato del club ha consigliato alla proprietà di investire sul ragazzo. Il Bruges si sfrega le mani e dà il via all'asta: per aggiudicarsi De Ketelaere, ora, serviranno tra i 35 ed i 40 milioni di euro.
Cosa farà il Milan a queste cifre? Mollerà De Ketelaere o tenterà il colpo di calciomercato per sbaragliare la concorrenza? Ibra si ritira? Il Milan prenota il sostituto! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA