- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo Luca Bianchin, corrispondente de 'La Gazzetta dello Sport' per il calciomercato del Milan, il club rossonero avrebbe alzato la propria offerta al Bruges per acquistare Charles De Ketelaere, fantasista belga classe 2001 per il quale il Diavolo è in trattativa con la controparte da oltre un mese.
Finora i rossoneri avevano messo sul piatto 30 milioni di euro di base fissa più 2-3 di bonus, a fronte dei 35 di base fissa (più, ovviamente, bonus) chiesti dal Bruges. Nonostante tante chiamate, due incontri faccia a faccia e tanti contatti, le distanze erano rimaste invariate. Adesso, però, il Milan avrebbe fatto un passo importante verso il Bruges.
Segno, evidente, di come voglia portare a casa il giocatore. Per De Ketelaere, infatti, il Milan avrebbe offerto, ora, 31 milioni di euro di base fissa + 4 di bonus. Totale, dunque, 35. Uno sforzo grande da parte del fondo Elliott, per consentire a Paolo Maldini e Frederic Massara di mettere il giocatore a disposizione di mister Stefano Pioli.
Per il collega della 'rosea', l'operazione De Ketelaere, quindi, potrebbe già essere conclusa tra stasera e domani. Non ci resta che aspettare per capire se il Bruges dirà di sì a quest'ultima proposta rossonera. Milan, un nome 'nuovo' dal mercato? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA