- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, colpo di calciomercato del Milan, che nelle prossime ore partirà per l'Italia con un volo privato. Avuto il via libera dal Bruges, il fantasista belga, classe 2001, è atteso a Milano in giornata per il primo contatto con il mondo rossonero.
Seguiranno, logicamente, le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina', la firma sul contratto fino al 30 giugno 2027 a 'Casa Milan', le foto ed i video di rito. Quindi, l'annuncio ufficiale del Milan dell'acquisto da 36 milioni di euro, bonus compresi più il 12,5% del guadagno di un'eventuale, futura rivendita del giocatore.
Appena possibile (presumibilmente mercoledì) De Ketelaere svolgerà, poi, il primo allenamento con il Milan. Per il giocatore è tempo di conoscere mister Stefano Pioli, i suoi compagni di squadra e, di fatto, ricominciare una preparazione atletica 'disturbata', nell'ultimo periodo, da allenamenti saltati, mancate convocazioni e tensioni da trattativa con il Bruges.
Sabato 6 agosto, alle ore 19:00, il Milan giocherà la sua ultima amichevole precampionato allo stadio 'Romeo Menti' di Vicenza: quella potrebbe essere l'occasione giusta per De Ketelaere di mettere minuti nelle gambe in vista del debutto in campionato della settimana successiva. Milan, arriva anche un nuovo bomber? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA