'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, ultimo colpo di mercato del Milan, che, partito ieri sera da Bruxelles intorno alle ore 23:00, è giunto a Milano intorno alle ore 00:30 dopo un paio di giorni di attesa e di rinvii.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – De Ketelaere è a Milano: oggi visite e firma
In mattinata, ha rivelato la 'rosea', ha visto il contratto con il Milan, scritto, tradotto e corretto. Quindi, nel pomeriggio, ha organizzato il viaggio e, in nottata, si è preso i primi applausi dai tifosi rossoneri, accorsi ad accoglierlo fuori dall'aeroporto privato di Linate Prime.
Calciomercato Milan, finalmente è arrivato de Ketelaere!
De Ketelaere ha viaggiato con la mamma, la fidanzata Jozefien ed i suoi agenti. Oggi, per lui, giornata convulsa. Mattinata di visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' di Milano. Quindi, nel pomeriggio, a 'Casa Milan' per la firma sul contratto con il club di Via Aldo Rossi, video e foto di rito.
Con tanto di stretta di mano con Paolo Maldini e Frederic Massara, che lo hanno voluto tantissimo. Il contratto sarà di cinque anni, scadenza 30 giugno 2027, con stipendio a salire: primo anno da 2,5 milioni di euro netti. Il primo allenamento di De Ketelaere con il Milan, invece, sarà domani a Milanello, quando anche gli altri rossoneri torneranno al lavoro.
Avrà una decina di giorni di tempo per ambientarsi al meglio e trovare a casa a Milano. Al Bruges, negli ultimi, caldi, giorni della trattativa ha saltato più di qualche allenamento e, pertanto, potrebbe aver bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione.
Possibile che possa scendere in campo già sabato, al 'Romeo Menti' di Vicenza, per l'ultima amichevole del precampionato del Diavolo, qualora fosse abbastanza in forma. In settimana, poi, presentazione con la stampa. Si è spalancato l'universo rossonero per il fantasista belga: ora spetta a lui conquistarlo. Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA