È l'ora della verità per la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan. Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il traguardo non è ancora stato tagliato ma, adesso, finalmente almeno si intravede. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, dunque, il Milan confida che tra oggi e domani possa arrivare il sì del Bruges al trasferimento.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – De Ketelaere, è l’ora della verità: il punto
Calciomercato Milan, si attende il via libera del Bruges per De Ketelaere
La distanza tra domanda e offerta si è assottigliata. Dopo l'ultima proposta dei rossoneri, il margine è davvero minimo. Il Milan, per vestire De Ketelaere di rossonero, ora offre 31 milioni di euro più 4 di bonus, per un totale complessivo di 35. Che è sempre stata la cifra richiesta, fin dall'inizio, dal Bruges. 'Ballano' ancora le modalità di quei 4 milioni di bonus.
Il Bruges chiede che siano più agevoli da raggiungere rispetto alle modalità proposte da Paolo Maldini e Frederic Massara nell'ultimo vertice andato in scena due giorni fa a Lugano. L'intesa definitiva non c'è ma, secondo il 'CorSera', da entrambe le parti filtra cauto ottimismo. La verità è che, arrivati a questo punto, dopo mesi di contatti ed incontri, un esito diverso dal sì sarebbe un clamoroso colpo di scena.
Il temporeggiare del Bruges, questo è certo, non era legato soltanto alla differenza di valutazione del cartellino di CDK con il Milan, bensì anche alla speranza che qualche altra big europea si intromettesse nell'operazione alzando la posta in palio. Non è successo. Per la soddisfazione di De Ketelaere, che non vede l'ora di firmare con il Milan in questa sessione di calciomercato. Per lui, pronto un accordo da 2,3 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027. Milan a caccia di italiani: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA