© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan (getty images)
Per quanto riguarda il mercato in entrata il Milan, oltre all'arrivo di Marco Sportiello definito orami da diversi mesi, sarebbe vicino alla chiusura anche per Daichi Kamada, in scadenza di contratto con l'Eintracht Francoforte, e Ruben Loftus-Cheek, che potrebbe rappresentare il sostituto di Franck Kessié.
Oltre a questi movimenti e queste trattativa, però, ci sono anche delle possibili uscite. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, il Milan considererebbe Divock Origi e Ante Rebic ormai fuori dal progetto, il che significa che i due dovrebbero salutare la compagnia al termine della stagione.
Per quanto riguarda Brahim Diaz, lo spagnolo sarebbe una priorità del Milan, che però non sarebbe intenzionato a spendere più di 20 milioni di euro per prenderlo dal Real Madrid. Quanto a Charles De Ketelaere, sarebbe lo stesso Paolo Maldini a crederci più di tutti e a volergli dare un'altra chance, anche perché il contratto che lo lega al Diavolo è di cinque anni. In ogni caso, se dovesse lasciare il club rossonero, questo avverrà solo a titolo definitivo e non in prestito. LEGGI ANCHE: Milan, comunicata all'Eintracht la trattativa per Kamada >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA