- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges) e Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista sportivo Claudio Raimondi, nel tg di 'SportMediaset', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Milan, in particolare sulle trattative più calde del momento. In primis, quella per Charles De Ketelaere, classe 2001, fantasista del Bruges.
Il Milan avrebbe alzato la propria offerta economica a 33 milioni di euro, bonus inclusi, e aggiunto una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Secondo 'SportMediaset', il club di Via Aldo Rossi si aspetta una risposta definitiva dai belgi entro domani. Se non sarà così, abbandonerà la pista De Ketelaere.
Ore calde per sbloccare una trattativa così estenuante. Altrimenti, il Diavolo virerà su Hakim Ziyech. Si registra, comunque, la grande volontà del Diavolo di mettere le mani su De Ketelaere, visto che l'offerta sarebbe stata aumentata. Sfumato, invece, l'arrivo in rossonero di Renato Sanches, centrocampista classe 1997 del Lille.
Il PSG, infatti, è pronto a dare al portoghese un ingaggio di 5 milioni di euro netti a stagione. Molto di più di quanto gli offriva il Milan. Entro mercoledì sarà dei parigini. Prende quota, dunque, per i rossoneri l'ipotesi del giovane Carney Chukwuemeka dell'Aston Villa, classe 2003, che piace anche al Barcellona ed allo stesso PSG.
Il Diavolo, tramite intermediari, ha fatto pervenire una prima offerta alla società inglese: 15 milioni di euro, a fronte dei 20 che chiedono i 'Villans'. Per la difesa, infine, sempre vivi i contatti con il Tottenham per il prestito di Japhet Tanganga: il giocatore ha fatto capire di preferire il Milan alle destinazioni Valencia ed Everton. Parti al lavoro per concludere l'affare. Centrocampo, il Milan pesca in Francia: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA