Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, obiettivo del Milan in questo calciomercato estivo, poiché anche il secondo blitz di Paolo Maldini e Frederic Massara ha prodotto soltanto un'altra fumata grigia. Dopo la visita a Bruges della scorsa settimana, i dirigenti rossoneri hanno incontrato quelli nerazzurri in 'campo neutro', a Lugano.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – De Ketelaere, i rossoneri continuano a insistere
Calciomercato Milan, per De Ketelaere si dovrà rimodulare la proposta
Il summit non ha prodotto la svolta sperata: De Ketelaere continua ad essere un calciatore del Bruges e la distanza tra la domanda e l'offerta è rimasta, di fatto, invariata. L'unica buona notizia della giornata, probabilmente, è che il banco non è saltato. Il Bruges non ha costruito un 'muro' attorno al giocatore: chiede 'semplicemente, di ottenere 35 milioni di euro di base fissa più bonus, visto che, per volere di De Ketelaere, il quale chiede di giocare nel Milan, ha dovuto rinunciare ai 37 più bonus messi sul piatto dal Leeds United.
La proposta rossonera, invece, non supera quota 32-33 milioni di euro. Bonus già compresi. Come intende comportarsi, dunque, adesso il club di Via Aldo Rossi? La giornata di ieri doveva essere quella del 'dentro o fuori'. Invece, secondo quanto trapela, il Milan continuerà ad insistere per acquistare De Ketelaere in questo calciomercato estivo. Evidentemente, ha commentato il 'CorSport', l'incontro avvenuto ieri a Lugano ha lasciato al Diavolo qualche margine di manovra.
La sensazione, però, è che il Milan dovrà effettuare almeno un 'mini-rilancio'. Magari rimodulando i bonus e aggiungendo una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Non si potrà, logicamente, andare avanti all'infinito. È chiaro, però, che la considerazione di Maldini e Massara nei confronti di CDK è altissima. Milan, un nome 'nuovo' dal mercato? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA