- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (centrocampista Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Charles De Ketelaere è il primo obiettivo di calciomercato del Milan per il ruolo di trequartista e per lui i rossoneri stanno facendo davvero sul serio. Lo ha riferito 'Tuttosport' questa mattina in edicola. Il Diavolo, infatti, sta seguendo da un anno e mezzo i progressi di De Ketelaere e ne ha apprezzato attitudine, talento e crescita.
Nell'immaginario degli scout e degli uomini-mercato del Milan, De Ketelaere è visto come il nuovo 'numero 10' della formazione di Stefano Pioli, quindi trequartista centrale nel 4-2-3-1 del tecnico rossonero. Questo nonostante le sue doti fisiche e tecniche gli consentano anche di poter giocare da esterno offensivo, largo a destra.
In quella zona di campo, però, secondo il quotidiano torinese, il Milan vuole fare un investimento nel calciomercato estivo che non superi la spesa di 15-18 milioni di euro. Nel frattempo, proseguono i contatti con l'entourage di De Ketelaere. Il calciatore belga, classe 2001, è assistito da Tom De Mul, ex calciatore, che fu compagno di squadra di Zlatan Ibrahimović nell'Ajax. Botman in bilico? Le due alternative del Milan sul mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA