- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers (giocatori AC Milan) potrebbero andare via nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Quale destino per Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers in questo calciomercato estivo? I due belgi del Milan non hanno trascorso una gran bella stagione dal punto di vista personale.
Il fantasista, classe 2001, arrivato in rossonero appena un anno fa dal Bruges, ha disputato 40 partite (piuttosto male) senza mai segnare. L'esterno, classe 1999, giunto al Milan nel gennaio 2020 dall'Anderlecht, invece, ha fatto bene nei numeri (4 gol e 3 assist in 39 partite), ma avrebbe voluto giocare di più.
Il collega belga Sacha Tavolieri, nelle ultime ore, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle volontà di calciomercato, tanto del Milan quanto dei giocatori in questione, in vista della prossima stagione. Con importanti e succulente novità, sia per De Ketelaere sia per Saelemaekers.
"Anche se gode di molteplici interessi, in particolare in Premier League e in Ligue 1, Charles De Ketelaere vuole restare e riuscire al Milan - ha scritto Tavolieri in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. È contrario alla partenza, vuole imporsi nella formazione iniziale di Stefano Pioli, anche se i dirigenti milanisti vedrebbero di buon occhio una sua partenza".
"È stato anche comunicato - ha chiosato Tavolieri - ad Alexis Saelemaekers che per lui sarebbe preferire trovare un altro club se volesse avere più tempo di gioco in campo nella prossima stagione. Aspettiamo e vediamo". Il mercato, per tutti e due, è pronto a ribollire. Milan, in rialzo le quotazioni di un bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA