CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – La strategia: fuori De Ketelaere, dentro Taremi

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi, attaccante del Porto, è obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare l'attacco. Se dovesse partire il belga ...

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha spiegato come i rossoneri intendano piazzare al miglior offerente l'attaccante belga Charles De Ketelaere, classe 2001, che ha deluso nella sua prima stagione, per incamerare circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan: Taremi al posto di De Ketelaere in organico

—  

Se Christian Pulisic ha sostituito Brahim Díaz nella batteria di trequartisti, a rimpiazzare, invece, CDK nell'organico rossonero dovrebbe essere un bomber. Il Milan, infatti, ha messo nel mirino Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti iraniano del Porto che vede la porta con estrema naturalezza, ma che sa anche giocare con i compagni.

Taremi, ha ricordato il 'CorSport', arriva dalla stagione più prolifica della sua carriera: 31 gol e 14 assist in 51 partite. Il suo contratto con i 'Dragões' scadrà il 30 giugno 2024 e il progressivo abbassamento del prezzo rientra nell'ordine naturale delle cose.

Il contratto del centravanti scadrà nel 2024: costa 20 milioni

—  

In Portogallo, però, non ragionano con l’assillo da cessione immediata, quando si presentano casi di questo tipo. L’attaccante iraniano ora però vale circa 20 milioni di euro. La partenza di De Ketelaere - la Premier League come destinazione più probabile - potrebbe aiutare i rossoneri a mettere le mani sul bomber dei lusitani. Idolo, speranze, ambizioni: Milan, Pulisic si confessa >>>