CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – De Ketelaere, due ipotesi per il suo futuro

Daniele Triolo Redattore 

Charles De Ketelaere, arrivato al Milan nel calciomercato estivo 2022, ha disputato una brutta stagione in rossonero. Sarà anche l'unica?

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto della situazione su Charles De Ketelaere, classe 2001, fantasista belga che ha deluso tutte le aspettative nella sua prima stagione in maglia rossonera. Arrivato dal Bruges poco meno di un anno fa per 35 milioni di euro, CDK non ha mai segnato e ha fornito un solo assist in 39 partite complessive tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana.

Calciomercato Milan, quale futuro per De Ketelaere?

—  

Che questi 1.462 minuti giocati, fin qui, da De Ketelaere con il Milan siano anche gli ultimi? Per il quotidiano torinese, il Diavolo starebbe valutando le opzioni possibili per il suo numero 90. Sembra esclusa la strada di una sua cessione con la formula del prestito. Il Milan potrebbe o tenerlo, sperando che torni quello dell'ultimo anno di Bruges, quando segnò 18 gol e fornì 10 assist in 49 gare disputate, oppure venderlo a titolo definitivo.

Se arrivasse una proposta dall'Inghilterra ...

—  

In questo caso, il Milan si augurerebbe di piazzare CDK nella Premier League inglese, a cifre, però, non inferiori ai 27-28 milioni di euro, per evitare una minusvalenza in bilancio. Milan, accordo verbale per un bomber >>>