Il Milan attende di prendere contatto con la dirigenza orobica nei prossimi giorni. Ma, ha rivelato il quotidiano torinese, almeno per il momento, il Milan non sembra intenzionato a concedere sconti all'Atalanta sul prezzo concordato. Le ultime indiscrezioni, al contrario, parlano di una società nerazzurra decisa a chiedere al Diavolo di rinegoziare le cifre dell'operazione al ribasso.
All'estero sarebbero pronti a comprarlo dal Milan pagando anche di più
—In caso di rifiuto del Milan a trattare, l'Atalanta avrebbe due strade. O inviare una PEC a 'Casa Milan' confermando l'esercizio del diritto di riscatto per l'importo pattuito, oppure rinunciare a CDK. Il quale, comunque, in nerazzurro si è trovato bene e si è rilanciato (14 gol e 11 assist in 50 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, poi vinta con la squadra di Gian Piero Gasperini). E lì vorrebbe restare.
Il Milan non si fascia la testa. Con la buona stagione disputata, infatti, i fari del calciomercato internazionale si sono riaccesi su De Ketelaere. Altri club stranieri sarebbero pronti a bussare alla porta dei rossoneri per acquistarne il cartellino a cifre sicuramente più alte di quelle pattuite per il riscatto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada punta una coppia da sogno: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA