CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – De Ketelaere e non solo: altri in partenza

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche del calciomercato del Milan. I rossoneri potrebbero pensare alle cessioni. Non solo De Ketelaere

Un calciomercato rovente quello del Milan. I rossoneri hanno già messo a segno molti colpi e non hanno ancora finito. Serviranno altri innesti per garantire a Stefano Pioli una rosa in grado di poter fare bene su tutte le competizioni. Non solo acquisti, il Diavolo pensa anche alla cessioni. Negli ultimi giorni Charlese De Ketelaere è al centro di moti rumoer. Il belga non è il solo che potrebbe partire.

Calciomercato Milan, De Ketelaere e non solo

—  

In uscita dal Milan, si legge, ci sarebbe Matteo Gabbia, che potrebbe andare al Genoa in prestito così come rimangono in bilico le posizioni di Junior Messias (piace al Torino), Ballo-Touré (tra Nizza e Bologna) e Charles De Ketelaere, che non vorrebbe andare via, ma con la giusta proposta è probabile che verrebbe accompagnato all’uscita. Tutti questi calciatori potrebbero salutare Milanello in questa sessione di calciomercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo esterno, occasione dalla Premier?