CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – PSV su De Ketelaere: la richiesta dei rossoneri

Daniele Triolo Redattore 

Charles De Ketelaere potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Il PSV Eindhoven lo vorrebbe. Ecco come stanno le cose

'Tuttosport' oggi in edicola, facendo il punto sul calciomercato del Milan, ha ricordato come in uscita dal club rossonero ci siano Fodé Ballo-Touré (Nizza), Matteo Gabbia (vicino al Genoa), Yacine Adli, Junior Messias (in orbita Torino), Alexis Saelemaekers, Ante Rebić, Divock Origi (che, però, vorrebbe restare in rossonero) e Charles De Ketelaere.

Calciomercato Milan, De Ketelaere può partire ora

—  

In particolare, il quotidiano torinese ha analizzato la situazione del fantasista belga, classe 2001, pagato ben 35,5 milioni di euro l'anno passato al Bruges ma che, nella sua prima stagione al Milan, ha fatto tutto fuorché lasciare il segno. CDK ha disputato 40 partite tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana, di cui solo 13 da titolare.

Il Diavolo vuole 28 milioni: né PSV né Aston Villa glieli danno

—  

Il suo 'score'? Pessimo: nessun gol e un solo assist. Il PSV Eindhoven lo vorrebbe, ma il Milan, per cedere De Ketelaere in questa sessione di calciomercato a titolo definitivo, chiede 28 milioni di euro. La cifra minima per evitare minusvalenza in bilancio. Il PSV non arriva a questa cifra, così come l'Aston Villa, che si è fermata a 25.

De Ketelaere non vorrebbe andare via dal Milan ora, ma le manovre di mercato del Diavolo parlano in maniera abbastanza chiara ed eloquente: per il numero 90 non sembra esserci più molto spazio con mister Stefano Pioli. Milan, nuovo acquisto in arrivo dalla Spagna >>>