Poi, praticamente più nulla. 40 partite totali con il Milan per De Ketelaere, di cui solo 13 da titolare, tra campionato e coppe. Tantissime panchine, esclusioni frequenti. Da idolo e gioiello a 'reietto' ed esubero da piazzare. Domani CDK farà il suo ritorno a Milanello per gli allenamenti agli ordini di Stefano Pioli: da capire se e quanto, eventualmente, resterà nel centro sportivo rossonero.
PSV molto interessato. Ma il belga vorrebbe restare al Milan
—Per l'allenatore e per i dirigenti De Ketelaere è in vendita in questo calciomercato estivo. Il Milan, però, vuole almeno 28 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo: il club rossonero non vuole fare minusvalenza in bilancio. Non verrebbe, però, disprezzata neanche una partenza in prestito. Magari con l'obiettivo di rivalutare il patrimonio tecnico e umano del belga. L'Aston Villa ha sondato il terreno, RB Lipsia e RC Lens hanno chiesto informazioni.
Il PSV Eindhoven, però, che ha appena acquistato il suo amico Noa Lang dal Bruges, è la squadra che sembra essere maggiormente interessata alle prestazioni di De Ketelaere. Il ragazzo, però, ha chiosato 'Tuttosport' vorrebbe però avere una seconda chance e domani probabilmente lo dirà a Pioli e ai dirigenti. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA