CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – De Ketelaere non convince ancora: resta cedibile

Daniele Triolo Redattore 

Charles De Ketelaere potrebbe andare via in questo calciomercato estivo. Il belga non sta entusiasmando neanche nella tournée statunitense

Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, resta tra i giocatori che, in questa sessione estiva di calciomercato, possono lasciare il club rossonero. Lo ha ribadito 'Tuttosport' oggi in edicola.

Calciomercato Milan: De Ketelaere rimane in partenza

—  

Il fantasista belga, classe 2001, pagato un anno fa 35 milioni di euro al Bruges, non ha rispettato le aspettative alla sua prima stagione in maglia rossonera (40 partite in tutte le competizioni, zero gol e un solo assist).

In caso arrivasse una buona offerta, potrebbe andare via

—  

Questa, però, non è ormai più una notizia. Il numero 90 del Diavolo, purtroppo per il Milan, non ha mostrato eccessivi segnali di ripresa nemmeno nelle due porzioni di gara disputate, in amichevole, negli Stati Uniti d'America contro Real Madrid e Juventus.

Dunque, qualora al Milan arrivasse un'offerta giusta (28-30 milioni di euro), De Ketelaere, dopo appena una stagione, potrebbe già salutare la truppa di Stefano Pioli. Mercato Milan, Pioli boccia Singo: il motivo >>>