© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Verona 3-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Come ormai è risaputo il Milan ha messo in vendita sul calciomercato Charles De Ketelaere. Il belga era arrivato l'anno scorso grazie al lavoro di Maldini e Massara che avevano strappato al Brugge il suo giocatore più importante per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Attualmente la nuova dirigenza ritiene che tale acquisto sia stato dannoso per la squadra e così avrebbe abbassato le richieste a circa 28 milioni.
A farsi avanti per provare ad acquistare De Ketelaere sono stati alcuni club olandesi come ad esempio il PSV Eindhoven. A riportarlo è stata la copia odierna de Il Giornale che riporta sia dell'interessamento sia della risposta del giocatore belga classe '01.
L'ex Brugge avrebbe infatti chiuso le porte per un possibile trasferimento in Olanda declinando l'offerta. Sembra quindi che la telenovela legata a Charles De Kaetelaere debba durare ancora un po' almeno il tempo necessario a fare arrivare altre offerte che il giocatore potrebbe ritenere più allettanti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, altro muro per Musah >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA