- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, colpo di calciomercato del Milan, che ha posticipato il suo arrivo a Milano nella giornata odierna. Con quello che è durata la trattativa, e con il Diavolo impegnato in amichevole a Marsiglia, un giorno in più o un giorno in meno, di fatto, non cambia la sostanza.
Il fantasista belga, classe 2001, al di là degli ultimissimi giorni, nei quali ha svolto allenamenti differenziati, ha effettuato tutta la preparazione estiva con il Bruges. Quindi, al massimo, gli mancherà il ritmo partita. Ora, come riferito dal quotidiano torinese, per CDK sarà una corsa verso la piena integrazione nel mondo Milan.
Oggi e domani visite mediche e, naturalmente, la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. Il Milan, dopo il test match del 'Vélodrome', ha avuto due giorni di riposo e quindi si ripresenterà a Milanello soltanto mercoledì. Non è escluso che De Ketelaere programmi già una prima visita al centro sportivo prima di allenarsi dopodomani.
In questo suo primo viaggio a Milano, CDK sarà accompagnato dalla mamma e dal suo agente. Milan, arriva anche un nuovo bomber? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA