- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il telegiornale di 'SportMediaset' ha fornito gli ultimi aggiornamenti sugli obiettivi di del Milan, si tratta di Charles De Ketelaere del Bruges, di Hakim Ziyech del Chelsea e di Renato Sanches del Lille. Vediamo, dunque, insieme, cosa ha detto il collega Claudio Raimondi sulle tre piste in questione.
DE KETELAERE - Entra in fase calda la trattativa di calciomercato per De Ketelaere al Milan. I rossoneri hanno avanzato una prima proposta di 20 milioni di euro più 5 di bonus. Non lontana dalla richiesta di 30 dei belgi. Il Milan potrebbe alzare l'offerta per strappare il giocatore alla concorrenza del Leeds United. Il giocatore, che ha già giocato in Champions League, vuole continuare ad essere protagonista su questo palcoscenico e quindi preferisce la soluzione Milan.
ZIYECH - Può arrivare anche, eventualmente, con De Ketelaere. Questo perché il Milan sta trattando il giocatore sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Chelsea, proprietario del cartellino di Ziyech, ha aperto al prestito. Ma vorrebbe l'inserimento dell'obbligo di riscatto nella trattativa. Gli intermediari sono al lavoro. Anche perché si è arenata leggermente la pista che voleva il Diavolo sulle tracce di Paulo Dybala.
SANCHES - Ancora viva, per il Milan, l'idea di calciomercato che porta a Sanches del Lille. Il PSG, infatti, ha chiuso per Vitinha, pagando 40 milioni di euro. A Parigi, pertanto, stanno riflettendo se fare un altro colpo a centrocampo oppure se mollare la presa su Sanches. Milan, in questo caso, pronto ad accontentare il Lille con quei 15-18 milioni di euro promessi e che la società francese aveva già accettato. Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA