La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera ora pensa alla partita di domani contro il Cagliari, che potrebbe essere decisiva per la Champions League, ma poi si concentrerà a creare una rosa molto competitiva per la prossima stagione. Uno degli obiettivi, soprattutto nel caso in cui non dovesse rinnovare Calhanoglu, è Rodrigo De Paul. Il centrocampista sta disputando un campionato straordinario con l'Udinese.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – De Paul, l’interesse rossonero è concreto | News
Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero continua a pensare a Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese
A De Paul non dispiace l'idea di vestire la maglia rossonera, ma anche l'interesse del Milan è concreto. Il problema è prezzo: l'Udinese non cederà a cifre contenute. Il Milan avrebbe offerto Jens Petter Hauge nell'affare, ma potrebbe non bastare per convincere il club bianconero. A proposito del norvegese: la società è soddisfatta del suo rendimento, ma l'esterno offensivo ha avuto troppo poco spazio nell'ultimo periodo. Possibile una cessione in prestito. Intanto novità importanti sul futuro di Brahim Diaz. Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA