I gialloblu, però, hanno finora proposto 5 milioni di euro. Cifra ritenuta insufficiente dal Milan. Potrebbe arrivare un rilancio a 7-8, ma il Diavolo, per privarsi di Krunic, elemento centrale nel progetto tecnico di Stefano Pioli, parte da una base di 14-15 milioni di euro per una trattativa.
Contratto in scadenza nel 2024, prezzo basso, esperienza internazionale
—Qualora il bosniaco andasse via, i dirigenti rossoneri Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada dovrebbero sostituirlo. Al Milan piacciono Nicolás Domínguez e Jerdy Schouten del Bologna ma, secondo 'Tuttosport', l'ultima idea dei rossoneri è relativa a de Roon, classe 1991, in scadenza di contratto con l'Atalanta il 30 giugno 2024.
Un sondaggio venuto fuori - in casa rossonera - nei dialoghi con la 'Dea' per la cessione di Charles De Ketelaere all'Atalanta. De Roon, sicuramente, è un profilo per età diverso da quelli finora valutati dal Milan. Ma ha costi accessibili ed è ritenuto un elemento funzionale per le rotazioni: un'alternativa pronta con esperienza in Italia e in Europa. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA