Marten de Roon era stato accostato recentemente al Milan in questo calciomercato. Tuttavia il giocatore olandese non è cedibile per l'Atalanta
Non finisce qui la spinta propulsiva del Milan che continua a rimanere la squadra più attiva sul mercato. Infatti, a seguito degli otto acquisti messi a segno dalla coppia Furlani-Moncada, ci sarebbero altri nomi che stanno orbitando in ottica rossonera. Uno dei nomi più importanti accostati al calciomercato del Milan è Marten De Roon dell'Atalanta. Si tratta di un mediano dalle qualità indiscusse e che potrebbe giovare al palleggio del Diavolo in fase di impostazione e di costruzione.
Calciomercato Milan, fallisce il tentativo per De Roon: l'Atalanta chiude alla cessione
—
Il centrocampista olandese ha delle qualità indubbie e la sua duttilità lo renderebbe il sostituto ideale per Rade Krunic. Nel caso quest'ultimo fosse partito, con destinazione probabile la Turchia, il Milan avrebbe voluto acquistare il classe '91. Tuttavia, stando alle ultime novità giunte dalla redazione di Tuttosport, la Dea avrebbe chiuso le porte alla cessione del suo vice capitano.