© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marten de Roon (centrocampista Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non finisce qui la spinta propulsiva del Milan che continua a rimanere la squadra più attiva sul mercato. Infatti, a seguito degli otto acquisti messi a segno dalla coppia Furlani-Moncada, ci sarebbero altri nomi che stanno orbitando in ottica rossonera. Uno dei nomi più importanti accostati al calciomercato del Milan è Marten De Roon dell'Atalanta. Si tratta di un mediano dalle qualità indiscusse e che potrebbe giovare al palleggio del Diavolo in fase di impostazione e di costruzione.
Il centrocampista olandese ha delle qualità indubbie e la sua duttilità lo renderebbe il sostituto ideale per Rade Krunic. Nel caso quest'ultimo fosse partito, con destinazione probabile la Turchia, il Milan avrebbe voluto acquistare il classe '91. Tuttavia, stando alle ultime novità giunte dalla redazione di Tuttosport, la Dea avrebbe chiuso le porte alla cessione del suo vice capitano.
Per questo motivo i rossoneri dovrebbero iniziare a vagliare altre alternative. Infatti, nel caso che Krunic partisse, il Diavolo si ritroverebbe con troppe poche mezzali per poter adottare il 4-3-3 o il 4-3-1-2. Certo è che la dirigenza farà quanto possibile per portare a Milano un ennesimo rinforzo di qualità con il quale provare a replicare l'impresa dello Scudetto. De Ketelaere dal Milan all'Atalanta, le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA