Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Olanda: “Trattativa Reijnders, la conferma”

Tijjani Reijnders AZ Alkmaar Calciomercato AC Milan
AZ e Milan trattano per il trasferimento di Tijjani Reijnders in questo calciomercato estivo. Le ultime news direttamente dall'Olanda
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, alla caccia di centrocampisti in questa sessione di calciomercato, è sulle tracce di Tijjani Reijnders, classe 1998, centrocampista olandese autore, nell'ultima stagione, di 7 gol e 12 assist in 54 partite tra campionato, Conference League e coppe nazionali con la sua attuale squadra, l'AZ Alkmaar.

Calciomercato Milan, si procede per Reijnders

—  

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, considera Reijnders molto importante per la sua mediana nella stagione 2023-2024 e, a quanto sembra, il Diavolo avrebbe già trovato un'intesa con il giocatore. Un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2028, da 1,7 milioni di euro netti a stagione.


Dall'Olanda, più precisamente da 'De Telegraaf', arrivano conferme sui negoziati tra i due club per trovare un accordo definitivo per il trasferimento di Reijnders, recentemente convocato anche in Nazionale, dall'AZ al Milan. La conferma in questione è arrivata dal padre del giocatore allo stesso quotidiano: "I club stanno parlando tra loro".

Differenza tra le parti colmabile: intermediari rossoneri in Olanda

—  

La prima offerta milanista è stata di 19 milioni di euro più bonus, mentre l'AZ Alkmaar ne chiede 25. La differenza è assolutamente colmabile e dunque la trattativa va avanti senza sosta. Al punto che, come riferito da 'repubblica.it', il club rossonero ha mandato degli intermediari in Olanda per continuare di persona i negoziati. Segno, forse, che ci siamo o quasi. Serie A 2023-2024, il calendario del Milan >>>

tutte le notizie di