© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, alla caccia di centrocampisti in questa sessione di calciomercato, è sulle tracce di Tijjani Reijnders, classe 1998, centrocampista olandese autore, nell'ultima stagione, di 7 gol e 12 assist in 54 partite tra campionato, Conference League e coppe nazionali con la sua attuale squadra, l'AZ Alkmaar.
Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, considera Reijnders molto importante per la sua mediana nella stagione 2023-2024 e, a quanto sembra, il Diavolo avrebbe già trovato un'intesa con il giocatore. Un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2028, da 1,7 milioni di euro netti a stagione.
Dall'Olanda, più precisamente da 'De Telegraaf', arrivano conferme sui negoziati tra i due club per trovare un accordo definitivo per il trasferimento di Reijnders, recentemente convocato anche in Nazionale, dall'AZ al Milan. La conferma in questione è arrivata dal padre del giocatore allo stesso quotidiano: "I club stanno parlando tra loro".
La prima offerta milanista è stata di 19 milioni di euro più bonus, mentre l'AZ Alkmaar ne chiede 25. La differenza è assolutamente colmabile e dunque la trattativa va avanti senza sosta. Al punto che, come riferito da 'repubblica.it', il club rossonero ha mandato degli intermediari in Olanda per continuare di persona i negoziati. Segno, forse, che ci siamo o quasi. Serie A 2023-2024, il calendario del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA