Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Deciso il futuro di Pobega: tornerà alla base | News

Tommaso Pobega

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, al termine del prestito al Torino Tommaso Pobega tornerà nuovamente a vestire la maglia del Milan

Enrico Ianuario

Dopo aver passato l'estate a Milanello, Tommaso Pobega è stato preso in prestito sacco dal Torino. In maglia granata il centrocampista triestino sta dimostrando di essere un ottimo calciatore. Le sue buonissime prestazioni, legate anche alle sue tre reti in Serie A in appena 12 presenze, sono un chiaro segnale di come il classe 1999 si stia ambientando sempre di più nel campionato italiano. Se da un lato Ivan Juric, allenatore dei granata, è desideroso di continuare ad avere in rosa Pobega anche durante la prossima stagione, dall'altro lato dovrà fare i conti con quella che è la realtà.

Secondo i colleghi di 'calciomercato.com', la realtà dice che il futuro dell'ex Spezia è già deciso. Pobega, infatti, tornerà al Milan al termine di questa stagione in quanto la dirigenza rossonera e l'allenatore Stefano Pioli credono fortemente nelle qualità del calciatore. Con buona pace di Juric, dunque, Pobega è destinato ad essere uno dei centrocampisti del Milan del futuro. Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza, arriva Alvarez?

tutte le notizie di