Lilian Brassier del Brest, poi, ha confermato la 'rosea', è stato seguito e valutato. Con il giocatore che ha aspettato - invano - una chiamata dai rossoneri. Il club meneghino, però, ha considerato troppo alto (12-15 milioni di euro) il prezzo fatto dal club francese per il suo giocatore. Pista ormai chiusa, difficilissimo che si riapra.
Diavolo in attesa di una difficile occasione dell'ultimo minuto
—Negli ultimi giorni di calciomercato, quindi, il Milan ha fatto un tentativo con Merih Demiral, classe 1998, turco ex Sassuolo, Juventus e Atalanta. Forte, intenso, conosce il campionato, potrebbe dare una mano subito a Pioli. Il problema è che il suo attuale club, l'Al-Ahali, non ha aperto al prestito. E ora che succederà?
Per il quotidiano sportivo nazionale, i dirigenti Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio faranno ancora un tentativo per Demiral, nonostante l'ipotesi di vederlo in rossonero sia complessa. Nelle ultime 72 ore resteranno in contatti con agenti e club, in cerca magari di un'opportunità 'last minute'. Altrimenti il Milan resterà così com'è. LEGGI ANCHE: "Conte-Milan? Sì e vi spiego perché". C'è anche una curiosità >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA