Le ultime tre 'carte' che potrebbero giocarsi ora i rossoneri sono Merih Demiral (classe 1998), quindi Jakub Kiwior (2000) e, infine, Trevoh Chalobah (1999). Il turco, ex Sassuolo, Atalanta e Juventus, prende, però, 10 milioni di euro netti a stagione e finora l'Al-Ahli, che ha appena recuperato Demiral dopo un problema al menisco, non ha aperto alla cessione del suo centrale in prestito fino al prossimo 30 giugno. Tutte condizioni che portano il Milan verso il 'no' al giocatore.
Demiral non convince per una serie di fattori. Kiwior solo in prestito
—Kiwior - ex Spezia - resta un nome caldo, ma l'Arsenal dovrebbe aprire al prestito e finora non l'ha fatto. Stesso discorso per Chalobah con il Chelsea. L'inglese, oltretutto, è reduce da un lungo infortunio e da una stagione piuttosto complessa. Il Milan rifletterà ancora, ma non c’è più la certezza che il club possa operare entro la fine di questa finestra trasferimenti. LEGGI ANCHE: Attaccante, non solo Zirkzee e Šeško: altri tre nel mirino del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA