CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, rispunta Demiral: trattativa difficile

Daniele Triolo Redattore 
Merih Demiral, difensore dell'Al-Ahli, obiettivo di calciomercato del Milan per questi ultimi giorni della sessione invernale. Le ultime news

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, sabato sera - prima della partita pareggiata per 2-2 a 'San Siro' contro il Bologna - aveva idealmente chiuso il calciomercato rossonero con un'affermazione importante. «I calciatori che stanno giocando in difesa stanno facendo bene, gli infortunati presto rientreranno. Abbiamo un gruppo molto solido e non abbiamo quindi l’urgenza di fare qualcosa tanto per farla».

Calciomercato Milan - Demiral l'ultima idea per la difesa

—  

Nonostante questo, ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan starebbe pensando di accontentare le richieste dell'allenatore Stefano Pioli, che ha invocato a più riprese l'arrivo di un altro difensore centrale. È rispuntato, in queste ore, a tal proposito il nome di Merih Demiral. Classe 1998, turco, ex Sassuolo, Juventus e Atalanta, Demiral si era trasferito la scorsa estate per 18 milioni di euro all'Al-Ahli, club della Saudi Pro League.

Il Diavolo sonderà però anche altre piste

—  

Trattativa non semplice, secondo il quotidiano torinese. Anche per il semplice prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Lo stipendio del giocatore è infatti molto alto. Fino a giovedì 1° febbraio, giorno di chiusura del mercato invernale, il Diavolo sonderà il terreno anche per altre piste. Vuole infatti capire se ci sarà l’opportunità di avere un nuovo rinforzo a costi relativamente contenuti. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, giorni caldi! Ecco cosa aspettarsi da Furlani e Moncada >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.