A quanto pare non sarà Memphis Depay uno dei colpi a parametro zero del Milan nel prossimo calciomercato estivo. L'attaccante olandese, classe 1994, ha deciso di lasciare l'Olympique Lione da svincolato dal 1° luglio, ma non approderà in maglia rossonera. Questo nonostante il suo profilo piaccia molto a Paolo Maldini e Frederic Massara, che avevano chiesto informazioni sul suo conto all'agenzia 'SEG', che ne cura gli interessi.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Depay verso il Barcellona: cerca già casa lì
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Memphis Depay, attaccante olandese, lascerà il Lione dal 1° luglio. Si trasferirà in blaugrana
Secondo quanto riferito, oggi, da un'indiscrezione del popolare quotidiano iberico 'Mundo Deportivo', infatti, Depay starebbe già cercando casa a Barcellona. L'ex Manchester United e PSV Eindhoven avrebbe deciso di accettare la proposta contrattuale del club blaugrana. Questo perché spinto dalla presenza in panchina di Ronald Koeman, suo connazionale. A corroborare quest'ipotesi, un indizio importante: Depay starebbe già cercando casa nella città catalana.
In base alle informazioni in possesso di 'MD', infatti, mercoledì scorso Depay era a Barcellona per visitare alcune case in compagni di qualche suo familiare ed alcuni amici. Secondo alcuni testimoni, starebbe cercando un'abitazione nella zona residenziale di Pedralbes. I contatti tra i procuratori di Depay e Mateu Alemany, direttore tecnico del Barcellona, vanno avanti dall'inizio del mese di aprile e sembra, che ormai, si sia arrivati vicini alla fumata bianca.
Depay, quindi, non vestirà rossonero, ma finirà al Barcellona così come un altro parametro zero di gran qualità: il difensore Eric Garcia del Manchester City. Dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo per la panchina del Milan" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA