Grande colpo in entrata del Milan che acquista Sergino Dest. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, i rossoneri sono piombati sul terzino statunitense (primo acquisto dell'era RedBird) dopo l'infortunio rimediato da Florenzi ieri in occasione del match contro il Sassuolo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dest, affare fatto: cifre e dettagli dell’operazione
Altro colpo in entrata del Milan: si tratta di Sergino Dest, terzino classe 2000 del Barcellona. Il giocatore è atteso domani in città
Il classe 2000 arriverà in prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni, con l'intero ingaggio di 3.8 milioni di euro coperto dal Milan. Il calciatore ha dato il suo ok e firmerà un contratto fino 2027 in caso di riscatto da parte del club rossonero. Il Diavolo si è inserito nella trattativa tra il Barcellona e il Villarreal, club che sembrava essere molto vicino al giocatore. Dest domani mattina viaggerà verso l'Italia per poi sostenere subito le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Milan. Milan, le top news di oggi: ufficiale il passaggio a RedBird. Fatta per Vranckx.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA