Sergino Dest, terzino destro classe 2000, è l'ultimo colpo di calciomercato del Milan. Lo statunitense arriva al Barcellona in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro: ecco il comunicato blaugrana che ufficializza la cessione.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dest è rossonero: il comunicato del Barcellona
Il comunicato del Barça
"FC Barcelona e AC Milan hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Sergiño Dest per la stagione 2022/23. L'accordo prevede anche un'opzione di acquisto.
Nato in Olanda, ma di nazionalità americana, Sergiño Dest è diventato il primo calciatore americano della prima squadra blaugrana nella stagione 2020/21. Durante le sue due stagioni all'FC Barcelona, Dest ha giocato in vari ruoli, come terzino destro e sinistro in una difesa a quattro, esterno con la difesa a tre, ala destra o ala sinistra. In totale ha giocato 72 partite con la maglia del Barça, segnando 3 gol e fornendo 4 assist. Il più grande successo del terzino destro con il club è stata la Copa del Rey 2020/21". Calciomercato Milan: tutti gli acquisti e le cessioni della sessione estiva
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA