00:35 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vásquez rientra e riparte: lo vogliono due club

Daniele Triolo Redattore 
Devis Vásquez fa rientro al Milan in questo calciomercato invernale dopo l'esperienza allo Sheffield Wednesday. Ecco dove può andare adesso

Secondo quanto riferito da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che segue le vicende di calciomercato (e non soltanto) del Milan per la 'rosea', il club rossonero ha interrotto il prestito di Devis Vásquez allo Sheffield Wednesday, club della Championship inglese.

Il portiere colombiano, classe 1998, giunto al Milan nel calciomercato invernale 2023 per 470mila euro complessivi dal Club Atlético Guaraní, ripartirà però subito per andare a giocare altrove. Dialoghi in corso, a quanto pare, con Ascoli e Lecco, compagini della Serie B italiana.

Il portiere non gioca titolare da due mesi in Inghilterra

—  

Vásquez, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2026, ha giocato finora in stagione 10 partite con la maglia degli 'Owls'. Di queste, 9 in campionato e una in Coppa di Lega, con 17 gol al passivo. 900' totali in campo, anche se ha giocato titolare l'ultima volta lo scorso 3 ottobre 2023. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un grande sogno e tante occasioni: ecco quali >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.