Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, ufficiale: interrotto il prestito di Vásquez allo Sheffield Wednesday

Devis Vásquez Sheffield Wednesday
Devis Vásquez lascia lo Sheffield Wednesday dopo qualche mese e fa ritorno al Milan: il comunicato ufficiale del club inglese
Daniele Triolo Redattore 

La notizia era nell'aria già da un paio di giorni, ma ora è ufficiale: Sheffield Wednesday e Milan hanno interrotto il prestito di Devis Vásquez, portiere colombiano classe 1998: il giocatore, quindi, fa il suo rientro immediato in rossonero.

Vásquez ha giocato 10 partite con gli 'Owls' tra Championship e Coppa di Lega: "Ringraziamo Devis per il suo servizio e gli auguriamo il meglio per il futuro", recita la nota ufficiale del club di 'Hillsborough'.


Per Vásquez, ora, dovrebbe spalancarsi la porta dell'Ascoli, in Serie B: sarà quella - salvo cambio di strategia dell'ultima ora - la sua nuova destinazione. LEGGI ANCHEZirkzee costa 40 milioni: ecco come intende prenderlo il Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.