La notizia era nell'aria già da un paio di giorni, ma ora è ufficiale: Sheffield Wednesday e Milan hanno interrotto il prestito di Devis Vásquez, portiere colombiano classe 1998: il giocatore, quindi, fa il suo rientro immediato in rossonero.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, ufficiale: interrotto il prestito di Vásquez allo Sheffield Wednesday
Devis Vásquez lascia lo Sheffield Wednesday dopo qualche mese e fa ritorno al Milan: il comunicato ufficiale del club inglese
Vásquez ha giocato 10 partite con gli 'Owls' tra Championship e Coppa di Lega: "Ringraziamo Devis per il suo servizio e gli auguriamo il meglio per il futuro", recita la nota ufficiale del club di 'Hillsborough'.
Per Vásquez, ora, dovrebbe spalancarsi la porta dell'Ascoli, in Serie B: sarà quella - salvo cambio di strategia dell'ultima ora - la sua nuova destinazione. LEGGI ANCHE: Zirkzee costa 40 milioni: ecco come intende prenderlo il Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA