Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Di Gregorio osservato speciale delle big: Milan in pole?

Michele Di Gregorio Monza
Il portiere del Monza Michele Di Gregorio ha attirato le attenzione di diverse big italiane, tra cui il Milan. La situazione
Matteo Boninsegna

Michele Di Gregorio, portiere classe '97 in forza al Monza, sta confermando l'ottimo rendimento della passata stagione. L'estremo difensore di scuola Inter è uno dei migliori nel ruolo in Serie A. Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di diverse squadre: Milan, Juventus, Inter, Roma, Napoli, persino il Newcastle è interessato al giocatore brianzolo.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Milan attualmente è in testa nella corsa al portiere: in caso di cessione di Mike Maignan, il quale interessa a Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, ci sarebbe la possibilità di reinvestire il ricavo in Di Gregorio, valutato dal Monza circa 20 milioni di euro e considerato dal Milan un ottimo sostituto del portiere transalpino.


Juventus, Inter, Napoli e Roma restano alla finestra e monitorano la situazione, ma momentaneamente sembrano più defilate rispetto ai rossoneri: i bianconeri potrebbero rinnovare il contratto di Szczesny e per Di Gregorio potrebbe liberarsi solamente il posto da secondo, l'Inter ha Sommer e non sembrerebbe intenzionata a investire in porta, il Napoli deve valutare Meret, mentre per la Roma al momento è solo un'idea. Per quanto riguarda il Newcastle, è stato lo stesso Di Gregorio a rifiutare in partenza la proposta. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE di testuale di Rennes-Milan >>>

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.