CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Adli, pressing della Fiorentina”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri, dopo aver chiuso per quattro colpi in entrata, pensano alle cessioni. Adli in uscita. Resta in Italia?

Calciomercato Milan, i rossoneri, dopo aver chiuso per quattro colpi in entrata, pensano a possibili sorprese finali. A centrocampo potrebbe arrivare Manu Koné con la partenza di Bennacer, mentre il giovane Vos sembra davvero a un passo e, visto la sua giovane età, potrebbe arrivare a prescindere dalla questione liste. A lasciare il Milan dovrebbe essere Adli. Il giocatore ormai è fuori dal progetto di Fonseca e dovrà trovarsi una sistemazione lontano da Milano.

Calciomercato Milan - Di Marzio: "Adli, contatti con la Fiorentina"

—  

Come scrive il noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio sul proprio sito, la Fiorentina è in pressing su Yacine Adli. Il club viola ci sta provando per il centrocampista francese del Milan. In corso i contatti tra le parti. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo (secondo gli ultimi rumors si parla di un possibile prestito con obbligo a circa 13 milioni). LEGGI ANCHE: Crisi Milan, tutti i problemi della squadra di Fonseca secondo Gazzetta>>>